Partecipare ad un matrimonio ormai è diventato quasi come una routine un obbligo una noia mortale perchè visto uno visto tutti, sembrano costruiti in catena di montaggio e poi stampati tutti uguali, invece dev'essere un momento raccolto con le persone che più ami , giocoso , festoso e divertente nel prendervi parte.
Il matrimonio è unico e originale quando lo è davvero !Quando in tutto e per tutto rispecchia la propria personalità, il tuo vero essere. non ci si sposa in Chiesa perchè così fan tutti , non si sceglie un ristorante piuttosto che un altro perchè le mie amiche sono andate li e allora ci vado anch'io ...
Non si seguono le mode ma il buon gusto e il buon senso. Quanti matrimoni fotocopia si vedono ? Cambiano solo i personaggi ma il film è sempre lo stesso. Siate voi stessi nel giorno del vostro matrimonio magari con un pizzico di originalità che non guasta mai !
Sono i dettagli che fanno la differenza , le piccole cose anche semplici , di questo ne sono convinta !
Vi lascio alle immagini scovate su http://loveandlavender di questo matrimonio molto carino.
A presto !
Monica di Mela & Cannella
Ciao, bè, certo che in Italia siamo tutti standarizzati, basta guardare la moda?!
RispondiEliminaIl mio matrimonio, aimè quindici anni fà, non dico che è stato diverso dagli altri, ma parto con il dire che mi sono sposata il 27 dicembre, le foto me le ha fatte un fotografo molto particolare, indossavo un completo avorio con dei pantaloni morbidi e...bè ovviamente le bomboniere me le sono fatte io = ) sono promossa?? un abbraccio, Cla
Ciao Cla direi di ...... ?? SI a pieni voti ,già solo per la data scelta, è vero in Italia siamo tante formichine ( io mi tolgo dalla squadra ) che in squadra vanno nella stessa direzione ormai abbiamo tutti lo stesso sapore crediamo o meglio si crede che seguire la moda sia un must ma se provassimo ad abbandonare questa abitudine forse riscopriamo noi stessi, non dico di non tenerla in considerazione affatto ma magari prenderne solo spunto e farla nostra e anche nel matrimonio vale la stessa cosa siamo quello che siamo con i nostri pensieri, abitudini, modo di vestire, idee e non quello che dobbiamo per forza essere. Fuori la propria personalità , non siamo tutti uguali ! Quindi cara Cla , complimenti per la data , il fotografo particolare che spero per te abbia fatto un buon lavoro,per le bomboniere fai da te e per l'abito ... non il solito abito ! Ciao Cla un abbraccio a te.
RispondiElimina