9 Giugno 2012 Alagna Campertogno.
Alice e Davide sposi ad Alagna , ho avuto il piacere di incontrarli alla fiera sposi di Novara a fine gennaio
una fiera scenografata neanche a volerlo da una copiosa nevicata.
Si è instaurato fin da subito un bellissimo rapporto e devo dire che loro sono stati une delle coppie più sicure e decise su ciò che volevano per il loro giorno più importante.
Idee chiare fin da subito quindi.
Alice e Davide sono di Milano e da una coppia di ragazzi che vengono da Milano ci si aspetta vogliano un matrimonio modaiolo e trendy.... invece no.Loro hanno scelto Alagna la bellissima Valsesia come cornice per il loro giorno , rosa il colore tema di tutto l'evento e massimo rispetto per le tradizioni locali.
Alice una bellezza d'altri tempi molto raffinata e pacata nel suo abito bianco e semplice ma molto raffinato ha optato per un' acconciatura tipica Walser chiamata Quazze.Davide il futuro marito due occhi azzurri e profondi come il mare elegante nel suo abito scuro con Gardenia come fiore all'occhiello.
Alagna meta di tanti loro week end passati lontano dallo stress e dal chiasso della città.
Trovo sia stata una scelta intelligente e rispettosa attingere da elementi tipici del luogo che li ospitava.
Una bellissima cerimonia celebrata da Don Carlo il Parroco di sempre che a un certo punto si è anche emozionato, i festeggiamenti poi hanno avuto luogo al Relais San Rocco che grazie alla clemenza del tempo nonostante la giornata fresca tipica Valsesiana ci ha permesso di aprire il ricevimento nel parco per poi terminare con la cena placè all'interno della struttura.
Una bella festa che a quanto pare a detta degli sposi si è protratta fino alle 4 del mattino, io ovviamente ho gettato la spugna prima.
Ma vi lascio alle immagini del matrimonio di Alice e Davide.
Auguri ragazzi è stato un piacere seguirvi.
Su di me
- Monica
- Mela & Cannella è il profumo indimenticabile di una torta mangiata da piccola,è l'unione perfetta,è una vecchia soffitta con un vecchio baule pieno di vecchi ricordi Mela & Cannella è un po vintage un po campestre un po shabby ma pur sempre chic,è un bosco che profuma d'autunno.Mela & Cannella è una borsa di paglia ma ama i tacchi a spillo e non può fare a meno dei dettagli,sogna,immagina,crea è ispirata da tutto ciò che la circonda. Io sono Monica e sono tutto questo.
giovedì 30 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento