Quindi approfittando della stagione autunnale che io per altro adoro, riprendiamo in mano la situazione.
E' stata un estate ricca di novità ... novità e progetti che ancora proseguono, ho incontrato nel mio cammino persone, o meglio una in particolare che ha deciso di seguirmi e percorrere la mia stessa strada apportando beneficio al mio lavoro e tanto , tanto sollievo.
Una persona che oserei definire il mio angelo custode, in grado innanzi tutto di stare al mio fianco in campo lavorativo e Dio solo sa quanto sia difficile ( ne sanno qualcosa il mio fidanzato e la mia mamma ) ma sopratutto in grado di aprirmi gli occhi e farmi ragionare. E' stata un Estate intensa come dicevo... fatta di bellissimi matrimoni e matrimoni annullati ( qui stenderei un velo pietoso ) ed ora è giunto il momento di mostrarvi qualche scatto.
"Cinzia e Walter" troppo ci sarebbe da scrivere su di loro, sono una coppia consolidata da anni e in accordo con loro li definirei l'anti matrimonio. Niente sfarzo, sfronzoli, riflettori puntati lei non voleva nemmeno l'abito da sposa.... è tutto detto. In questo matrimonio la parola d'ordine era Semplicità !!!
Così è stato dalla scelta della location immersa nel verde che più non si può, con un pranzo incredibilmente semplice all'aperto ma ricco di tradizione, buon gusto e genuinità
Un tutt'uno con la natura, il buon vivere,una passegiata tra le erbe aromatiche e perchè no.... lo stare seduti su un plaid sotto un albero con gli amici più cari. Questo è stato il matrimonio ci Cinzia e Walter la rappresentazione del loro essere.
Grazie per avermi scelta.
Fornitori:
Addobbi Floreali I Girasoli Biella
Location Cascina Torrine Cavaglià
Organizzazione e Allestimenti Io
A presto Monica!!!
Ciao Monica!
RispondiEliminaChe bello il tuo blog! Ci sono capitata per caso e non ne sono più uscita fin quando non ho letto tutto il suo contenuto.
Mi piace moltissimo la semplicità con la quale descrivi...è affascinante e coinvolgente!
Che bello deve essere stato il matrimonio di Walter e Cinzia...così, seduti su di un prato a godersi il giorno più bello nell'armonia della natura. Questo è anche il mio ideale di matrimonio! Quando mi sposerò voglio anche io un matrimonio così ;-)
Sei davvero brava e fortunata a fare questo lavoro! E sei ancor più fortunata ad avere qualcuno che ti segua e ti dia una mano.
Mi piace molto l'idea dell'angelo custode...ne vorrei uno anche io o forse noi tutti ne vorremmo uno! Tientelo ben stretto!!! Certe persone capitano solo una volta nella vita! ( ...ma chi è, cosa fa?...dicci di più! Lo ammetto sono curiosa ed invidiosa per questo! HiHiHiHi)
Ora che ti ho conosciuta continuerò a seguire il tuo blog...ma che fatica per arrivarci... Ti devi fare conoscere!
È davvero un peccato che blog così belli non siano in prima pagina!FAI QUALCOSA!
Buon lavoro!
A presto, Francesca C.
Ciao Francesca,
EliminaTi ringrazio tantissimo per gli apprezzamenti.
E' vero è un bel lavoro il mio come tutti i lavori che vengono fatti con passione e amore per quello che si fa., inoltre riuscire ad esaudire i desideri delle future spose e realizzare il loro sogno , è un emozione unica è come se mi sposassi io ogni volta, e vedere loro agitati inizialmente, rilassati e divertiti durante e sorridenti alla fine della loro giornata entusiasti del risultato è impagabile.
Quanto al mio Angelo Custode........ sei curiosa eh????? Si sono fortunata è proprio un angelo caduto dal cielo , sono certa che ne hai uno anche tu è solo che ancora non ha svelato il suo volto. Ti ringrazio se vorrai ancora seguirmi so che il Blog ancora non è molto conosciuto ma il mio AC ci sta già lavorando. Buon proseguimento e ci si legge presto.
P.s Quando ti sposerai fai in modo che tutto sia il più naturale possibile , non sono le grandi cose a stupire ma i dettagli che raccontano di noi. Quindi siate voi stessi. E' stato un piacere. A presto. Monica