Su di me

La mia foto
Mela & Cannella è il profumo indimenticabile di una torta mangiata da piccola,è l'unione perfetta,è una vecchia soffitta con un vecchio baule pieno di vecchi ricordi Mela & Cannella è un po vintage un po campestre un po shabby ma pur sempre chic,è un bosco che profuma d'autunno.Mela & Cannella è una borsa di paglia ma ama i tacchi a spillo e non può fare a meno dei dettagli,sogna,immagina,crea è ispirata da tutto ciò che la circonda. Io sono Monica e sono tutto questo.

mercoledì 2 novembre 2011

NATURA MORTA A CHI ? DECORAZIONI D'AUTUNNO

Ebbene si ancora autunno ,autunno e sempre autunno io adoro l'autunno ormai si è capito , ma non definiamolo natura morta l'autunno è il periodo dove la natura e tutti i suoi ospiti entrano in riposo e sprigionano tutta la loro essenza i loro colori e tutto sono tranne che morti o spenti.
E allora prima che il signor inverno stenda il suo mantello bianco godiamoci ancora un po il caldo , acceso autunno e le mille idee che si sprigionano ispirandoci ad esso , decorazioni a tema davvero low cost quindi tutte fuori casa a farci una bella passeggiata nei boschi facendo spesa di foglie, ricci, castagne, e.... un salto nell'orto a prendere una bella zucca. Ecco quindi quello che ho fatto oggi ho dedicato un oretta alla fantasia.







Il lega tovagliolo con un rametto ,una foglia,una pigna e una mela




Ho inciso con una formina da biscotto e poi ho seguito la sagoma con i chiodi di garofano

Era una zucca arancione in origine ma non avendone una bianca  ho usato lo spray e appuntato le foglie



A presto con le decorazioni natalizie


Monica

































3 commenti:

  1. Bellissime composizioni, e forte il tuo lavoro!! Ciao^^

    RispondiElimina
  2. Splendido lavoro , complimenti Monica !

    RispondiElimina
  3. Ma grazie mille , in realtà traggo ispirazione dalla natura tutto il resto viene da sè.
    Grazie ancora e Buona Giornata

    RispondiElimina