Su di me

La mia foto
Mela & Cannella è il profumo indimenticabile di una torta mangiata da piccola,è l'unione perfetta,è una vecchia soffitta con un vecchio baule pieno di vecchi ricordi Mela & Cannella è un po vintage un po campestre un po shabby ma pur sempre chic,è un bosco che profuma d'autunno.Mela & Cannella è una borsa di paglia ma ama i tacchi a spillo e non può fare a meno dei dettagli,sogna,immagina,crea è ispirata da tutto ciò che la circonda. Io sono Monica e sono tutto questo.

martedì 10 gennaio 2012

PERCHE' IL MATRIMONIO INTIMO E' MOLTO CHIC E LOW COST PARTE 1

Buongiorno a tutti e Buon Anno si dice ancora così. Continuo determinata e più che mai convinta con la mia idea del Matrimonio low cost , sempre più mi chiedono se c'è ancora qualcuno che si sposa un pò perchè questi matrimoni ahimè finiscono in fretta e un pò perchè convinti che costi davvero tanto , troppo sposarsi. 

 Innanzi tutto ci si sposa se davvero convinti e se tutti e due ne sono convinti non trascinate mai l'altra persona affinchè estenuato sarà costretto a dirvi di sì non è di certo il migliore dei modi per iniziare.Quanto ai costi bè..... il matrimonio avrà il costo che Voi e solo Voi decidete che debba avere, siamo in un periodo di crisi il lavoro scarseggia e molti lo perdono e allora il vostro sogno di sposarvi svanisce? Il  punto è davvero questo, non deve svanire ma piuttosto accantonarlo per un pò se non avete a disposizione le finanze. Siete costretti a sposarvi entro breve, proprio in questo momento ? In molti casi qui in Italia sono ancora i genitori ad accollarsi l'intero costo del Matrimonio, e Dio solo sa quanto e cosa non farebbe una madre o un padre per rendere felice i propri figli e regalare loro un matrimonio da favola, ma io penso che sta nel buon senso di questi figli rendersi conto che alle volte non è il caso ridurre a zero le finanze della famiglia, ma questo è una libera scelta di ognuno e non sono di certo io a doverla cambiare, dico solo come la penso in base alla mia esperienza cercando di far comprendere ancora una volta che ci si può sposare senza spendere una fortuna, non è detto che un matrimonio con un budget molto alto a disposizione sia per forza un bellissimo matrimonio d'altro canto non è detto che un matrimonio a basso costo sia povero o accampato al contrario davvero ve l'assicuro, gli ingredienti fondamentali sono sempre il buon gusto che non deve mancare mai nemmeno nei matrimoni low cost anzi secondo me ne sono più ricchi e tanta creatività ed intelligenza nell'organizzarlo e se non siete in grado bè... che problema c'è esiste il Wedding Planner, low cost anche quello naturalmente e non perchè valgo poco ma perchè ho dalla mia parte il fatto di essere molto creativa ed avere inventiva avvalendomi della facoltà dell' Hand Made.

Ci si legge al prossimo post con alcuni consigli per avere un matrimonio perfetto , unico e low cost.
Buona Giornata.

Nessun commento:

Posta un commento