Su di me

La mia foto
Mela & Cannella è il profumo indimenticabile di una torta mangiata da piccola,è l'unione perfetta,è una vecchia soffitta con un vecchio baule pieno di vecchi ricordi Mela & Cannella è un po vintage un po campestre un po shabby ma pur sempre chic,è un bosco che profuma d'autunno.Mela & Cannella è una borsa di paglia ma ama i tacchi a spillo e non può fare a meno dei dettagli,sogna,immagina,crea è ispirata da tutto ciò che la circonda. Io sono Monica e sono tutto questo.

martedì 18 dicembre 2012

MELA E CANNELLA E' ...

Buongiorno a tutti, ben svegliati.
Finora nei miei post ho sempre scritto e descritto chi è e cosa fa una Wedding Planner.
Chiarito questo, o almeno spero credo sia piu' giusto , ora scrivere e descrivere cosa fa Mela e Cannella.
Al di la della descrizione iniziale ovvero l'ispirazione del nome che è dovuta ad un ricordo di infanzia direi che Mela e Cannella è una Wedding Planner non Wedding Planner e fin da qui è comprensibile il mio scarso equilibrio in senso buono ovviamente. Mi spiego. non sopporto o meglio gradisco poco essere messa nel calderone delle wedding planner tradizionali quelle che seguono degli schemi , standardizzate e sfornano matrimoni tutti uguali. Io cerco di differenziare ogni evento , ogni matrimonio deve essere unico e deve esserlo anche per me il mio lavoro per quanto mi riguarda è fatto di creatività e buon senso.
Mi piace proporre cose nuove, strane se vogliamo, stravaganti idee originali insomma qualcosa di diverso ovviamente rispettando sempre i gusti della coppia sono loro innanzi tutto la mia fonte di ispirazione, la loro storia, le loro passioni ...
Io dico sempre che sono ispirata da tutto ciò che mi circonda uno sguardo di qua uno sguardo di la amalgamo il tutto e faccio uscire l'idea. sono anche ispirata dai blog delle Wedding Designer Americane Martha Stewart, Green Wedding Shoes è straordinaria la loro impronta.
Il matrimonio o evento che sia mi piace studiarlo e crearlo alla perfezione anche se io dico sempre che mi piacciono le cose perfettamente imperfette, ogni matrimonio che seguo voglio che sia diverso strettamente personale e perfettamente cucito addosso alla coppia.
Mi piace passare le notti ad immaginare colori, forme , oggetti qualsiasi cosa che possa rendere unico quell' evento ricco di dettagli ... quei dettagli che fanno la differenza.
Fantasia e Creatività sono le doti principali che secondo me deve avere una brava WP.
La Fantasia è far accadere ciò che si vuole nella propria mente. La Creatività lo rende possibile.
Entrambe ci permettono di stare alla larga dagli schemi e dalla ripetizione.

Mela e cannella è...

Creatività Organizzazione Coordinamento

-Interpreto i desideri e condivido i vostri sogni.Se avete già delle idee io vi aiuterò a realizzarle se invece non ne avete , il tempo di conoscervi e vi cucio addosso il vostro matrimonio mi occuperò personalmente della realizzazione dei dettagli e delle decorazioni.

-Vi sollevo dallo stress di cercarvi i fornitori che più si adattano alle vostre esigenze, richiedo preventivi , preparo la lista delle cose da fare e delle cose da non dimenticare sarò presente passo dopo passo in caso di necessità , gestisco le emergenze e le sorprese dell'ultimo minuto.

-Il giorno del vostro matrimonio vi permetto di fare i festeggiati i veri protagonisti della giornata non dovrete controllare che tutto sia in ordine, che la torta sia arrivata, che i fiori siano quelli scelti, se i tempi prefissati siano rispettati ... Tranquilli ci sono io la Wedding Planner non Wedding Planner ovvero la WP non tradizionale.

Grazie ora vi lascio qualche foto e se volete richiedere informazioni o un preventivo scrivetemi monicapaluan@gmail.com













E ricordate che non ci vogliono troppi soldi per organizzare un bel matrimonio 
ma ci vuole buon senso e buon gusto.

Monica di Mela e Cannella








Nessun commento:

Posta un commento