Su di me

La mia foto
Mela & Cannella è il profumo indimenticabile di una torta mangiata da piccola,è l'unione perfetta,è una vecchia soffitta con un vecchio baule pieno di vecchi ricordi Mela & Cannella è un po vintage un po campestre un po shabby ma pur sempre chic,è un bosco che profuma d'autunno.Mela & Cannella è una borsa di paglia ma ama i tacchi a spillo e non può fare a meno dei dettagli,sogna,immagina,crea è ispirata da tutto ciò che la circonda. Io sono Monica e sono tutto questo.

martedì 22 gennaio 2013

WEDDING PIC NIC

Buongiorno mondo come va?

Questo appena passato è stato un week end di Fiera Sposi.
Come tutte le fiere, stancante ma soddisfatte del risultato, io e le mie super donne con cui collaboro
abbiamo messo in scena il Wedding Pic - Nic per me è un amore eterno quello verso il wedding pic nic è trendissimo da paura , tanto per restare in gergo moderno, è economico ed originale.
Devo dire che per questo allestimento le idee si sono sprecate troppe davvero troppe da contenere in pochi metri quadrati ma siamo riuscite a rendere perfettamente l'idea ed è stato un successone quindi grazie a tutti coloro ci hanno apprezzato e fatto i complimenti.
Come dico sempre le fiere sono delle ottime opportunità per stringere nuove alleanze e rafforzare quelle che si erano già create e naturalmente sono anche ottime opportunità di lavoro, o almeno si spera.
E' stata una bella fiera , organizzata come sempre dalla M&D EVENTI in modo splendido.
Abbiamo avuto l'onore di conoscere e stringere la mano ad Enzo Miccio, che a mio parere è molto molto meglio dal vivo, davvero fashion.
La pazzia di questo allestimento è stata quella di portare in fiera 10 balle di fieno, chiediamo scusa agli allergici al fieno ma ne è valsa la pena , mancavano le caprette e le  mucche al pascolo ed era perfetto.
Vi lascio alle immagini e che Wedding Pic-Nic sia!!!!



















Un ringraziamento alle mie compagne di viaggio:

Serena Cominato " I Girasoli " Biella
Serena Marangon " Il Fiore all'Occhiello " Candelo

Grazie , Grazie, Grazie


Nessun commento:

Posta un commento