Su di me

La mia foto
Mela & Cannella è il profumo indimenticabile di una torta mangiata da piccola,è l'unione perfetta,è una vecchia soffitta con un vecchio baule pieno di vecchi ricordi Mela & Cannella è un po vintage un po campestre un po shabby ma pur sempre chic,è un bosco che profuma d'autunno.Mela & Cannella è una borsa di paglia ma ama i tacchi a spillo e non può fare a meno dei dettagli,sogna,immagina,crea è ispirata da tutto ciò che la circonda. Io sono Monica e sono tutto questo.

mercoledì 23 aprile 2014

Un Matrimonio Low Cost ... Natural e Divertente

05 Agosto 2013

Mamma mia quanto ci ho messo a pubblicare questo matrimonio, ma finalmente dopo mesi di attesa vi posso parlare di questa bellissima festa quella di Antonella e Giuseppe. Generalmente non resisto a lungo nel mostrare le foto dei miei matrimoni e allora sono costretta a propinarvi gli scatti casalinghi fatti da me o dai miei collaboratori in fase di corsa alla preparazione degli allestimenti, ma questa volta ho voluto attendere e ne è valsa la pena, perchè solo loro rendono reale e viva l'immagine e l'emozione che si è provato in quel momento... Volti naturali e sorrisi sinceri, questo catturano e quindi sarà attraverso le loro immagini che vi parlerò di questa meravigliosa giornata come vi dicevo scatti rubati, volti naturali e sorrisi spontanei loro... mi piace definirli " due soffi di vento" che si confondono tra gli ospiti catturando ogni singolo istante.Loro sono i Due Punti Wedding Photographer.

Questo Matrimonio mi calza a pennello, una festa e le persone davvero importanti con l'obiettivo di stare insieme in un giorno speciale senza etichette e senza regole.
Antonella e Giuseppe sono alle seconde nozze quindi un rito civile in Comune accompagnati dai loro nipoti e circondati dai loro amici, quegli stessi che in prima persona hanno contribuito a dare vita a questo progetto.
In che modo? Premetto che ho avuto carta bianca su tutto e questo mi ha facilitato il compito. Gli sposi non volevano regali visto e considerato che convivono da almeno 20 anni e poi, un matrimonio non deve essere l'occasione per ricevere regali, bensì una buona occasione per stare insieme nella semplicità più totale e come specificato sull'invito, rigorosamente fatto a mano, veniva chiesto loro di presentarsi in vestiti comodi e con il sorriso. Risultato? Ogni singolo amico ha messo a disposizione ciò che poteva e con il cuore, uno ad uno, hanno contribuito affinchè questa festa abbia a farsi. Chi con un antipasto, chi con i formaggi, chi con il pane e la casa in campagna e chi più ne ha più ne metta... E' stata una festa meravigliosa di quelle che quando chiudi gli occhi senti ancora la musica che suona e la gente che balla senza scarpe, senti ancora le risate a crepa pelle degli amici e le corse dei bambini sul prato; è stata una festa sincera dove la richiesta di non indossare giacca e cravatta o abiti da cerimonia ma bensì cappelli di paglia per le signore e cappello di alpino per gli uomini non ha portato altro che il ritrovarsi seduti tutti quanti in un unica lunga tavola dove ogni amico ha trovato al suo posto un pane benedetto con all'interno un messaggio d'amicizia e tra il chiacchierio dei loro partecipanti, i brindisi, i balli e i canti degli alpini si è così conclusa una giornata dove la parola chiave è stata la Semplicità sotto ogni forma.

Un grazie enorme ad Anna Maria e Manuel
Grazie a tutti gli amici e i parenti che senza di loro nulla sarebbe stato possibile
ed infine ma non da meno un grazie al mio Angelo custode che mi ha sopportata

Grazie a tutti... di cuore!!

Fornitori:

-Fotografia Due Punti Fine Art Wedding Photography http://www.duepuntiwedding.com
 -Abito da sposa H&M
-Allestimenti Floreali Mela e Cannella
-Organizzazione e scenografie Mela e Cannella
-Catering Ognuno ha portato qualcosa


Vi lasco dicendovi che questo matrimonio è stato un matrimonio low cost per chi fosse interessato mi contatti ed insieme organizziamo il Vostro matrimonio low cost., perchè spendere poco si può e come dico sempre buon gusto e buon senso vi permette tutto ciò!!!

Grazie a tutti e ci si legge a presto.

Ps Lo so che le foto sono tante ma non ho saputo resistere.




                                                                                                                  


                                                                              

















































































Nessun commento:

Posta un commento