Su di me

La mia foto
Mela & Cannella è il profumo indimenticabile di una torta mangiata da piccola,è l'unione perfetta,è una vecchia soffitta con un vecchio baule pieno di vecchi ricordi Mela & Cannella è un po vintage un po campestre un po shabby ma pur sempre chic,è un bosco che profuma d'autunno.Mela & Cannella è una borsa di paglia ma ama i tacchi a spillo e non può fare a meno dei dettagli,sogna,immagina,crea è ispirata da tutto ciò che la circonda. Io sono Monica e sono tutto questo.

lunedì 20 febbraio 2012

GLI ALLESTIMENTI DI CARNEVALE SECONDO KEVIN E THOMAS

Ciao a tutti , dopo un bellissimo week- end passato con i miei nipotini appunto Kevin e Thomas, oggi si ricomincia con la routine quotidiana e con una parte del mio lavoro di wedding planner meno gradita .... i preventivi. Ma incominciamo bene la giornata pubblicando questo post che riguarda i miei adorati maschietti. Dicevo che questo fine settimana l'ho passato con loro , abbiamo regalato un giorno e mezzo di tregua a mamma e papà per potersi rilassare e tornare così ad assaporare i vecchi tempi , anche se poi alla fine di più senza quelle due piccole ma dolci canaglie non potevano resistere , ma ogni tanto ci vuole. Allora noi a casa della nonna al via con i preparativi del carnevale , coriandoli ovunque , stelle filanti che penzolavano dappertutto, ed una tavola addobbata in tema .... a modo loro si intende e con tanto di segnaposto.
IL tavolo



I segnaposto



                                                       


 Io non amo il carnevale, tutti quei coriandoli che ti si infilano ovunque e te li trovi per casa fino al prossimo anno, ma questa è la loro festa ed è il loro divertimento e il vederli prodigarsi nell'allestire il tavolo perchè a breve sarebbero arrivati mamma e papà .... bhè è bellissimo .

Buon Carnevale a tutti , io torno alle mie spose.... che non sono uno scherzo.


Monica

Nessun commento:

Posta un commento