Su di me

La mia foto
Mela & Cannella è il profumo indimenticabile di una torta mangiata da piccola,è l'unione perfetta,è una vecchia soffitta con un vecchio baule pieno di vecchi ricordi Mela & Cannella è un po vintage un po campestre un po shabby ma pur sempre chic,è un bosco che profuma d'autunno.Mela & Cannella è una borsa di paglia ma ama i tacchi a spillo e non può fare a meno dei dettagli,sogna,immagina,crea è ispirata da tutto ciò che la circonda. Io sono Monica e sono tutto questo.

sabato 24 marzo 2012

IL MATRIMONIO CHE VORREI ... QUALCHE IDEA

Cu cù , ehilà ci sono , sono tornata dopo una vacanza forzata per via di qualche problemino di salute ora risolto , si spera, rieccomi qui. Il tempo è volato e non basta mai per fare tutto e questo è il periodo di fermento perchè preventivi e progetti sono stati approvati ,perchè i matrimoni si avvicinano , le spose si agitano , ed io che corro di qua e  di la a cercare ispirazione, materiali o meglio..... come al solito devo imbonirmi mio padre perchè in qualche modo in un matrimonio che avrò lui dovrà crearmi qualcosina e la mia santa mother pure ... da brava tessitrice come la nonna ha il compito di farmi 160 bomboniere tutte fatte a mano .... ma ahimè in questo post vorrei potervi parlare dei miei progetti che poi saranno quelli delle mie spose , vorrei potervi parlare delle spose una diversa dall'altra , alle volte sono talmente esaurita che le distinguo in basa al colore che hanno scelto , ma non posso e non voglio svelare nulla, a fine estate su ognuna di loro su ogni coppia avrò il mio ricordo la mia esperienza con loro, i momenti condivisi , le paure , le ansie, le incertezze insomma racconterò tutto, ogni coppia di sposi avrà la sua storia. Ma per ora niente di niente nemmeno indizi , la cosa bella è che davvero sono tutte completamente diverse tra loro specialmente una , che per me è una sfida con me stessa.
Quindi dato che non ho matrimoni reali da condividere ed esserne fiera , vi parlerò del mio ...... Attenzione però ... non mi sposo ma vado talmente matta per il Wedding che sono costantemente alla ricerca di ispirazione per il mio futuro matrimonio se mai ci sarà .. perchè l'età avanza e per ora i SI' li sento solo pronunciare da altri. Ma se dovesse essere ho già le idee chiare , che per me è un traguardo irraggiungibile l'averle chiare ma davvero su una cosa sono convinta , non sarà il classico matrimonio non sarò una sposa da perfetto manuale e sarà semplicemente sorprendente , diciamo che la descrizione di Mela & Cannella è disegnata a pennello su di me io sono quello e il mio matrimonio potrebbe essere così ( tanto Giò il mio chissà ... futuro consorte dice che sarò io , ovviamente ad occuparmene). Quindi sbirciando nel web sono andata a trovare uno dei miei blog preferiti RuffledBlog.com e ho scovato alcune immagini che mi rappresentano e decisamente interessanti per prenderne spunto. Si sa io ho una visione particolare dei matrimoni ed ecco l'esempio.
Buona visione !!!




 Adoro il Vintage, e le acconciature morbide, leggere ...



L'abito è meraviglioso e il contesto pure ... già mi ci vedo in un bosco che profuma d'autunno ...


E tra questi meravigliosi Bouquet , non saprei quale scegliere , insoliti ma d'effetto e non posticci.


Qui al posto dei Favors come ombrelli, metterei un buffet di frutta  .....


Allestimenti e scenografie da favola ...  Ah... perchè ovviamente io non mi sposerò in Chiesa !!! Dio è ovunque e non necessariamente chiuso tra le mura di una Chiesa , nonostante ce ne siano di stupende.


E delle damigelle cosa ne pensate ??? Poi il lancio del bouquet in piena natura ... non ha prezzo!!!





E il buffet dei dolci ??? Si si da qui uscirà il progetto delle mie futurissime nozze, insolite , semplici , originali shabby, country e una nota chic che non guasta mai !!!

Ci si legge alla prossima.

Monica di Mela & Cannella





                                     



















Nessun commento:

Posta un commento