Su di me

La mia foto
Mela & Cannella è il profumo indimenticabile di una torta mangiata da piccola,è l'unione perfetta,è una vecchia soffitta con un vecchio baule pieno di vecchi ricordi Mela & Cannella è un po vintage un po campestre un po shabby ma pur sempre chic,è un bosco che profuma d'autunno.Mela & Cannella è una borsa di paglia ma ama i tacchi a spillo e non può fare a meno dei dettagli,sogna,immagina,crea è ispirata da tutto ciò che la circonda. Io sono Monica e sono tutto questo.

venerdì 30 marzo 2012

SOTTO IL VESTITO .... UNA SCARPA TRENDY E COLORATA

Buongiorno a tutti , di corsa anche oggi, ma un pochino di tempo per gli accessori delle future spose ce lo concediamo. Si parla sempre di come sarà il matrimonio, gli allestimenti , il menù , il bouquet ma .... sarà perchè io ho una passione sfrenata per le scarpe e gli accessori in generale ( come credo del resto tutte le donne ) , che la scarpa da indossare con l'abito da sposa sarebbe il mio problema principale. Tra l'altro ho una sposa quest'anno che ha scelto di indossare un paio di scarpe da sballo ma non anticipo nulla , spero che nella frenesia di quella giornata riesca a fotografarle i piedi.
Quindi anche oggi , in questa altra meravigliosa giornata di sole e caldo , vi lascio alle immagini trovate nel web.

Alla prossima !!!
 Monica di Mela & cannella
ROSA ANTICO BY  BHLDN
ROSSO PASSIONE BY BHLDN
GIALLE  BY BHLDN


VINTAGE STYLE BY BHLDN

FUCXIA LO RUSSO ALTA MODA

SANDALO BIANCO CON MAXI FIORE BY VALENTINO















Nessun commento:

Posta un commento