Su di me

La mia foto
Mela & Cannella è il profumo indimenticabile di una torta mangiata da piccola,è l'unione perfetta,è una vecchia soffitta con un vecchio baule pieno di vecchi ricordi Mela & Cannella è un po vintage un po campestre un po shabby ma pur sempre chic,è un bosco che profuma d'autunno.Mela & Cannella è una borsa di paglia ma ama i tacchi a spillo e non può fare a meno dei dettagli,sogna,immagina,crea è ispirata da tutto ciò che la circonda. Io sono Monica e sono tutto questo.

venerdì 1 giugno 2012

COME UN PITTORE ....

Buongiorno,
ben arrivato Giugno , quante future spose hanno iniziato a fare il conto alla rovescia ?
Io non sono una futura sposa ma ho il privilegio di fare tanti conti alla rovescia
ed oggi posso dire - 8 all'averarsi di un sogno quello di una sposa una futura bellissima sposa
ma anche il mio , perchè ogni matrimonio è un sogno anche per me e diciamolo chi non si scioglie
di fronte a delle promesse.
Quindi oggi poche chiacchiere , anche perchè non è ancora il momento di svelare i dettagli ma presto
ci saranno immagini e racconti, dovrete quindi accontentarvi e non è poco di una bellissima canzone , almeno a me piace molto!!!!

".... Per le tempeste non ho il colore.... con quel che resta , disegno un fiore... "

Buona Giornata future spose e non, ma anche alle colleghe Wedding Planner !!!

Monica








Nessun commento:

Posta un commento