Su di me

La mia foto
Mela & Cannella è il profumo indimenticabile di una torta mangiata da piccola,è l'unione perfetta,è una vecchia soffitta con un vecchio baule pieno di vecchi ricordi Mela & Cannella è un po vintage un po campestre un po shabby ma pur sempre chic,è un bosco che profuma d'autunno.Mela & Cannella è una borsa di paglia ma ama i tacchi a spillo e non può fare a meno dei dettagli,sogna,immagina,crea è ispirata da tutto ciò che la circonda. Io sono Monica e sono tutto questo.

martedì 2 ottobre 2012

ANGELA & ELISEO

22 Settembre 2012 Ricetto di Candelo

Ed eccoci all'ultimo matrimonio della stagione.
Celebrato in un luogo a dir poco incantevole oserei dire magico e ... storico.
www.comune.candelo.bi.it  fatevi un giro qui e leggerete interessanti  informazioni
su questo meraviglio Borgo.
Quindi lode alla nostra bellissima location scelta da Angela ed Eliseo gli sposi che mi hanno scelta per realizzare il loro giorno più bello. Loro ...che vengono dalla provincia di Como e avrebbero potuto celebrare le loro nozze in una cornice altrettanto meravigliosa e invece no  Loro.... hanno scelto Il Ricetto di Candelo perchè volevano vivere una favola e fare un tuffo nel passato.
Angela ... la sposa ... dopo mille mail abbiamo deciso di incontrarci quindi sotto una pioggia battente per la prima volta ci siamo viste. Colpo di fulmine a prima vista sia con lei che con Elisa la sua migliore amica nonchè testimone una coppia davvero fantastica.
Insomma per rendere davvero l'idea dovrei raccontarvi ciò che lei ha raccontato a me, ma quei racconti . quelle frasi le custodisco gelosamente per me. Posso solo dire che è una donna straordinaria davvero.
Forse una delle poche donne , mamme in carriera , Angela è un avvocato , che non ho sentito lamentarsi
per la mole di lavoro che possono felicemente procurare quattro figlie e una in affido.
Non so dove trova la forza di fare tutto ma un giorno mi ha detto che è il sorriso delle sue piccole donne che la rendono forte. Sono davvero contenta di averla incontrata, c'è molto da imparare da una come lei.
Ricorderò sempre con grande piacere le sue piccole donne bellissime e qualcuna complicata dei bellissimi fiumi in piena Alice,Carlotta,Noa e Camilla Vi adoro.
Quindi dato che gelosamente custodisco la storia meravigliosa di Angela, vi lascio a qualche immagine.
















I Ringraziamenti doverosi e sentiti davvero, a delle persone speciali che hanno contribuito a realizzare tutto questo ed in particolare mi rivolgo .... e non me ne vogliano gli altri, a:

-ProLoco di Candelo specialmente Elisabetta e il Pres. Gianni Pozzo straordinari, umani e molto molto disponibili
-Camilla Acconciature Biella, Cami sei stata fantastica
-Simona di il fiore all'occhiello che ha realizzato le coroncine della sposa e delle damigelle e che ha avuto tanta pazienza nel starmi dietro
Grazie , grazie davvero lavorare con Voi è stato come essere in famiglia.

Altri Compagni di Viaggio:

-Allestimento sala cerimonie www.allestimentiferrario.it
-Animazione e spettacolo bambini www.caos-animazione.it
-Catering www.hbcatering.it
-Fotografia www.alessiagatta.com
-Wedding Cake www.pasticceriapavesi.com
-Location www.tavernadelricetto.it
-Organizzazione e regia la sottoscritta






Nessun commento:

Posta un commento