Su di me

La mia foto
Mela & Cannella è il profumo indimenticabile di una torta mangiata da piccola,è l'unione perfetta,è una vecchia soffitta con un vecchio baule pieno di vecchi ricordi Mela & Cannella è un po vintage un po campestre un po shabby ma pur sempre chic,è un bosco che profuma d'autunno.Mela & Cannella è una borsa di paglia ma ama i tacchi a spillo e non può fare a meno dei dettagli,sogna,immagina,crea è ispirata da tutto ciò che la circonda. Io sono Monica e sono tutto questo.

lunedì 15 ottobre 2012

AUTUNNO IN FIERA SPOSI

Ti Dico Sì Fiera Sposi a Crescentino -Vc- 12/13/14 Ottobre

Eccoci qua, come al solito in tarda notte arrivo io a scrivere il post. Qualcuno penserà ma che fa questa la notte invece di dormire? Che volete che vi dica , anzi una cosa ve la dico io di notte sono particolarmente ispirata o meglio durante il giorno ho modo di osservare, ascoltare, sentire il profumo delle cose ... e la notte queste sensazioni le trasformo magari in progetti, idee. Insomma nel silenzio della notte ho una visione più chiara di ciò che devo e voglio fare ed in questo periodo di cose che devo e voglio fare ce ne sono davvero tante, ma sono qui per raccontarvi i miei tre giorni di fiera sposi appena passati.
Inizio con il dire che nonostante la stanchezza tipica delle fiere sono stati tre giorni bellissimi , mi sono divertita e a questo devo dire grazie ai miei vicini di stand che a vicenda ci tenevamo svegli e ci facevamo sane risate. Le fiere sono importanti per noi perchè sono fonte di lavoro andiamo lì e in uno spazio limitato devi concentrare un allestimento che ti rappresenti per far capire chi sei e cosa fai, ma le fiere sono anche un modo elegante per spiare i colleghi ma soprattutto partecipare ad una fiera di settore ti da la possibilità di conoscere nuove persone , grandi professionisti con i quali speri di poter collaborare insieme , persone vere.
Insomma si stringono nuove alleanze.E poi questa fiera è stato il debutto non di Mela e Cannella ma del Wedding Group un alleanza creata con Serena e Simona che.... per restare a passo con la moda le chiamerò le Floral Designer del gruppo.
Con questo post voglio nominare le persone con cui ho avuto il piacere di condividere questi tre giorni.
Le foto che vedrete di seguito racconatano il nostro stand e sono state scattate da WEDDING ZOO PHOTOGRAPHY














Serena

Simona


Grazie a Serena I Girasoli Biella Vaglio
Grazie a Simona Il Fiore all' Occhiello Candelo
Grazie a Max e Daniele gli organizzatori della fiera M&D EVENTI
E inoltre Grazie a:

- Manuel, Anna Maria e Ana per la fotografia www.weddingzoophotography.it Novara-Verona
- Daniela di DASTRA' BUN  Bottega del Gusto Cigliano -Vc-
- Max Faletto Gioielli www.maxfaletto.it Cavagnolo -To-


Grazie a tutti davvero e a presto.
Monica






2 commenti:

  1. Risposte
    1. GRAZIE CLA , QUANDO SI DICE LA SEMPLICITA'.
      L'AUTUNNO CI REGALA COLORI MERAVIGLIOSI E LA NATURA ELEMENTI STRAORDINARI CI AGGIUNGI UN PO DI FANTASIA E IL GIOCO E' FATTO.

      Elimina