Su di me

La mia foto
Mela & Cannella è il profumo indimenticabile di una torta mangiata da piccola,è l'unione perfetta,è una vecchia soffitta con un vecchio baule pieno di vecchi ricordi Mela & Cannella è un po vintage un po campestre un po shabby ma pur sempre chic,è un bosco che profuma d'autunno.Mela & Cannella è una borsa di paglia ma ama i tacchi a spillo e non può fare a meno dei dettagli,sogna,immagina,crea è ispirata da tutto ciò che la circonda. Io sono Monica e sono tutto questo.

mercoledì 31 agosto 2011

GIOVANNA & FRANCESCO "QUALCOSA DI BLU"



Un matrimonio hand made,all'aria aperta e in stile campestre
Apro il mio ritorno dalle vacanze lavoro con questo meraviglioso matrimonio celebrato il 27 Agosto 2011 eh già in questa data oltre ad essere S.Monica si sono uniti in matrimonio Giovanna & Francesco.
Giovanna l'ho incontrata su Face Book e dopo uno scambio di mail decidiamo di incontrarci per andare insieme a visitare la location scelta per il loro ricevimento, arrivati all'appuntamento finalmente ci conosciamo di persona io e i futuri sposi! Sono una bella coppia giovani molto complici ... lo so si dice sempre così , ma loro no hanno qualcosa di diverso sono dolcissimi evidentemente innamorati e confusi sul da farsi.
Durante il tragitto ,guida Francesco, noi due chiacchieriamo,chiacchieriamo cerco di capire quanto più mi è possibile su questa coppia origini,passioni,colori preferiti ecco ... colore preferito su questo le idee sono già chiare "Qualcosa di Blu" e il primo passo è stato fatto il blu dovrà essere il filo conduttore di tutto l'evento, non vogliono nulla di troppo pesante e pacchiano negli allestimenti ma qualcosa di fresco e allegro che li rappresenti e che sia in armonia con la location. Mentre ci perdiamo in chiacchiere anche Francesco si perde forse l'abbiamo tramortito con il nostro parlare e così ci troviamo nella campagna aperta (niente male direi), abbiamo così optato per stare un po zitte fino al ritrovamento della strada e così è stato zitte e destinazione raggiunta ,davanti a noi una vista mozzafiato sul paesino di Salussola e il suo campanile sembra una cartolina.
La location scelta è Cascina Laiasso immersa nel verde e nei profumi e silenzi della campagna un prato,un tinaggio dove facevano il vino,il fienile,l'aia e il porticato sembra di essere nella casa della prateria ai giorni nostri si respira aria di pace insomma perfetta per ospitare il ricevimento e così è stato ... Il 27 Agosto 2011 tutto è stato perfetto qualcosa di blu,qualcosa di magico ,qualcosa di irripetibile perchè quel giorno rimarrà si in un album fotografico ma anche nei loro cuori con tutto l'affetto e la partecipazione dimostrata dai loro ospiti.E per me ancora una volta si conclude una meravigliosa giornata ....stanca si ma anche felice di aver contribuito a rendere ancora più speciale il loro giorno e soddisfatta di aver collaborato con professionisti del settore.Così a tarda sera riprendo la mia macchina la Wedding Car come la chiamo io e non so come ho caricato tutto ma davvero tutto e me ne sono tornata a casa a rischio multa dovevate vederci , si perchè non ero sola al mio fianco c'era il mio,valido cavaliere fidanzato Piergiorgio.
Passiamo ai ringraziamenti: Innanzi tutto ringrazio Giovanna & Francesco per aver messo nelle mie mani la cornice del loro giorno,la mia mamma che anche se lo trova divertente e le piace l'ho tenuta con me quasi tutto il giorno e il mio fidanzato Piergiorgio per i biscotti e il disallestimento.

Coloro che hanno contribuito a rendere il quadro perfetto:
-Location Cascina Laiasso Salussola (Bi)
-Catering Ristorante il Faggio Pollone (Bi)
-Servizio Fotografico Marco Arduino Quaregna (Bi) (delle foto vere ,non queste)
-Organizzazione e Scenografia Mela&Cannella Wedding & Party Planner



Piergiorgio all'opera

Centrotavola Lysiantus,Genziana,e gypsofila in modo disordinato









Un angolo del prato dove gli ospiti lasciavano un pensiero agli sposi  stesi  poi come panni al sole


Ancora grazie e... un mondo di amore e rispetto reciproco per voi ragazzi !

Monica

Nessun commento:

Posta un commento