Su di me

La mia foto
Mela & Cannella è il profumo indimenticabile di una torta mangiata da piccola,è l'unione perfetta,è una vecchia soffitta con un vecchio baule pieno di vecchi ricordi Mela & Cannella è un po vintage un po campestre un po shabby ma pur sempre chic,è un bosco che profuma d'autunno.Mela & Cannella è una borsa di paglia ma ama i tacchi a spillo e non può fare a meno dei dettagli,sogna,immagina,crea è ispirata da tutto ciò che la circonda. Io sono Monica e sono tutto questo.

venerdì 12 agosto 2011

VACANZA LAVORO

Buongiorno a tutti anche se ancora pochi , che giornate tranquille queste la piccola città di Biella si sta svuotando e qui rimaniamo solo noi. Mentre tutti sono in preda al panico perchè non hanno ancora fatto le valige e una volta che le fanno non sanno cosa metterci dentro noi e credo anche qualcun'altro assistiamo all'esodo di massa lunghe code interminabili sulle autostrade per raggiungere mete tanto sospirate quanto troppo affollate per godersi una vera e propria vacanza , o almeno è così che la vedo io ! Il bello di questo periodo è che puoi circolare liberamente ovunque senza incontrare nessuno o quasi ed essere costretta a fermarti a salutare , parcheggi liberi senza girare ore, insomma Agosto nonostante sia per me il mese più orrendo , tutto sommato così posso anche sopportarlo. Ma la cosa che mi rallegra è ..... ( e qui mi darete della matta ) che sto per mettere sotto sopra il mio ristorante nel senso che cambio il look non vedo l'ora di vederlo incasinato all'invero simile con oggetti ovunque , tende tappeti tutti pronti li che aspettano di essere sistemati , che soddisfazione ! Quindi come avrete capito niente mare con spiagge affollate ma lavoro,lavoro e lavoro quello rilassante però fatto senza fretta e poi un finale di Agosto con un matrimonio che sto seguendo ma qua e la incastreremo giornate meravigliose passate a fare pic nic o prendere il sole lungo i nostri torrenti gelidi e a casa dolce casa immersa nel bosco! Cosa posso volere di più ?

Buone Vacanze a tutti e a presto !

2 commenti:

  1. Ciao Monica, benvenuta e grazie per essere tra i miei followers! In bocca al lupo per la tua attività!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina