Su di me

La mia foto
Mela & Cannella è il profumo indimenticabile di una torta mangiata da piccola,è l'unione perfetta,è una vecchia soffitta con un vecchio baule pieno di vecchi ricordi Mela & Cannella è un po vintage un po campestre un po shabby ma pur sempre chic,è un bosco che profuma d'autunno.Mela & Cannella è una borsa di paglia ma ama i tacchi a spillo e non può fare a meno dei dettagli,sogna,immagina,crea è ispirata da tutto ciò che la circonda. Io sono Monica e sono tutto questo.

martedì 2 agosto 2011

SACCHETTI DI RISO E ...

Ieri sera un idea mi è balenata in testa , e qui c'è da preoccuparsi come dice sempre mio padre ma questa volta non ho coinvolto nessuno e mi stupisco di me stessa del discreto risultato non perfetto ma .... niente è perfetto giusto ? Ecco l'idea è stata che a casa mia sono piena di sacchetti del riso vista la zona in cui abito e la nonna che era mondina come non avere del buon riso in casa per realizzare meravigliosi risotti come prevede la nostra tradizione ? io ne avevo un sacco e nelle tonalità che mi interessavano blu e beige quindi mi sono messa a ritagliare i sacchetti per ottenere dei fazzoletti quadrati e da li memore degli insegnamenti della scuola alberghiera sul capitolo "piegare i tovaglioli" ho realizzato queste piccole coccarde molto simpatiche rustiche direi le ho cucite in un modo che credo non riuscirei più a ripetere  sono un po british style le vedrei bene in testa alla mia amica textile designer Marisa che vive a Londra oppure appuntate a qualche vecchio cappotto , io invece le userò per un altra cosa che ancora non posso svelare ma presto le darò una collocazione e posterò le foto.
Certo sotto l'occhio attento di brave donne di casa che sanno e ripeto sanno cucire ,le si drizzerebbero i capelli oppure mia mamma direbbe " ma cosa hai fatto qua ? " infatti ancora non le ha viste ma a me piacciono !!!



Che ne dite ? possono andare per una principiante del cucito ?

Nessun commento:

Posta un commento